Una combinazione tutta siciliana: L’Elfo e Reiven in Non Ci Sei

L'Elfo Reiven Non Ci Sei

L’Elfo collabora con Reiven nel nuovo singolo Non Ci Sei prodotto da Funkyman.

Un colpo inaspettato che fa il botto come certo si poteva facilmente prevedere. L’Elfo ha pubblica ieri, 28 marzo 2019, un nuovo singolo intitolato Non ci sei.

La produzione è affidata al suo fidatissimo Funkyman e come ci ha già abituati il rapper catanese – iperattivo quest’ultimo periodo, tra la presenza a Real Talk Street ed il suo ultimo album – non delude per nulla le aspettative. La novità è la presenza di un altro artista catanese: Reiven. Grandissimo freestyler, come L’Elfo d’altronde, spiazza un po’ la scena in questa collaborazione. Un totale plauso al rapper di Gipsy Prince, ormai definibile un artista affermato, che lascia spazio ad un suo ex rivale di freestyle ma oggi compagno di squadra.

Senza dubbio uno dei migliori rapper emergenti, Reiven ha già pubblicato dei suoi pezzi da solista ascoltabili su YouTube: giusto per citarne un paio, Jupiter e Nightline, rispettivamente il più ascoltato e l’ultimo rilasciato, senza niente togliere agli altri. Ci auguriamo che questa collaborazione faccia del bene alla sua popolarità.

Ma ora passiamo al presente perché Non ci sei è sicuramente una traccia capolavoro, perfetta sotto il ogni punto di vista metrico, dal tecnicismo dell’Elfo alla lirica di Reiven. Egregio anche il duro lavoro di Funkyman che produce una base plasmata sia per il personale stile di L’Elfo che per quello di Reiven, risultando molto compatibili.

Nessuno si aspettava una traccia a sorpresa dai due, ne tanto meno un pezzo così articolato e se questo è ciò che riescono a creare insieme i due artisti siciliani, speriamo ci siano in futuro moltissime altre collaborazioni tra di loro.

In seguito il link diretto di Non Ci Sei, poche volte consigliamo a pieni voti un pezzo ma questo è davvero un must per gli appassionati di musica!