Token a Milano per il Between Somewhere World Tour

Token

Il 3 aprile 2019 ci sarà Token a a Milano per il suo Between Somewhere World Tour.

Token, conosciuto per i suoi extrabeat, precisamente da No Sucka Mcs Contest, ha pubblicato nuove date per il suo tour mondiale, Between Somewhere World Tour.

Un talento, il suo, espresso fin dalla giovanissima età in quanto questo ragazzo prodigio, classe 98′, era solito scrivere poesie a partire dalla tenera età dei sei anni per poi pubblicare i suoi primi pezzi rap già da quattordicenne e ciò gli ha permesso di avere una prima fan base che successivamente si è man mano allargata nel tempo.

Molto presto potremo vedere Token a Milano, presso i Magazzini Generali, dove hanno girato il Mic Tyson 2019 qualche giorno fa. Prima ed unica data in Italia, il 3 aprile 2019, per uno dei rapper emergenti di maggior rilievo per la scena rap underground attuale. Dopo l’ultima incredibile collaborazione con l’artista e collega di reparto Tech N9ne in YouTube Rapper, Token è più che in forma e prontissimo per questa sua prima esperienza italiana

Clicca QUI per avere maggiori informazioni sull’evento. Per chi ha già deciso di prenderne parte, i biglietti sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale di Token.

Il suo ultimo album Between Somewhere, uscito qualche mese fa, lo sta portando al successo e questo tour ne è la dimostrazione concreta. Se conoscete il rapper di Boston ed avete già ascoltato ed apprezzato l’ultimo suo album non potete farvi scappare questa occasione più unica che rara. Per tutti gli altri, siete ancora in tempo per recuperare: