Svelata la collaborazione tra Ernia e Nitro presente all’interno di 68 (Till The End).

Verso la metà di questo mese il rapper milanese ha annunciato ai suoi fan la quasi imminente uscita di 68 (Till The End), il suo nuovo disco che presenterà all’interno tutte le tracce di 68 – il suo album ufficiale pubblicato nel settembre dell’anno scorso – e sette inediti arricchiti da delle collaborazioni. Una delle più attese era quella che vedeva Ernia e Nitro insieme sopra il beat e da oggi, mercoledì 27 marzo, possiamo ascoltarlo in streaming su Spotify.

La traccia è prodotta da Zef e sopra le sue note i due rapper ci raccontano di Certi Giorni in cui qualcosa non va, in cui ci si sente con un vuoto dentro e tristi, come dice lo stesso Ernia nel ritornello del brano:

“Certi giorni sono tristi, meglio stare zitti
Oscillo tra i palazzi un po’ come gli equilibristi
Racconto la mia vita solo al bar coi baristi
Ingoio dell’oro così anche dentro siamo ricchi
E il cuore mio ha le fitte
Rimbalza come un flipper
Cammino da solo in mezzo al fumo delle marmitte
Parlo con un amico che poi manco mi capisce
Cerco uno spiraglio in mezzo a queste nubi fitte”

Potete ascoltare Certi Giorni di Ernia e Nitro al link Spotify qua sotto:

Come anticipato, questo inedito di Ernia e Nitro è solo una delle collaborazioni presenti in 68 (Till The End): oltre al rapper della Machete troveremo Lazza in Il Mondo Chico e Chadia Rodriguez in Mr Bamboo.

Il disco uscirà il 5 aprile e in contemporanea partirà l’instore tour. Manca quindi molto poco alla sua uscita, nell’attesa ecco qua la tracklist di 68 (Till The End) di Ernia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

68 TILL THE END – TRACKLIST

Un post condiviso da Ernia (@holyernia) in data:

Correlato:

 

Commenti