Priestess è fuori con il video di Brigitte

Priestess Rendez-vous ep

Il video di Brigitte anticipa il nuovo album della rapper della Tanta Roba Label.

Priestess in questi ultimi due anni sta lavorando sodo alla sua musica tra singoli e live in giro assieme alla fedele Dj Arienne. Ora sta per tornare con il suo primo album e, dopo aver pubblicato nei mesi scorsi i singoli Eva e Fata Morgana, oggi, martedì 26 marzo, ha caricato su YouTube il video di Brigitte, brano già svelato settimana scorsa sulle piattaforme di streaming digitale.

Come da lei stessa affermato, il brano si ispira alla celebre artista francese Brigitte Bardot, descritta come “una donna forte ed elegante, un’attrice, ballerina, cantante. Un’icona“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL VIDEO DI #Brigitte È FUORI ORA SU YOUTUBE ⭐️✨?? Regia di @alixspence ? LINK NELLE STORIES ⏫

Un post condiviso da PRIESTESS (@thetruepriestess) in data:

Sopra una strumentale prodotta da PK, la classe ’96 mostra al pubblico le sue doti attraverso barre e parti un po’ più cantante in cui dimostra di aver pienamente fiducia delle propria capacità:

“Nuovo inno della nazionale femminile, sono in Serie A
Sì, quest’anno si farò faville, l’ho giurato su mamma e papà
Per fortuna sì ho due famiglie che mi danno amore in quantità
Strappo sta collana, ti regalo pelle, uh carità”

Priestess è una delle female rapper nostrane su cui puntare e che vi consigliamo di ascoltare almeno una volta dal vivo. Mentre aspettiamo di sapere quando vedrà luce il suo nuovo album, guardiamoci assieme il video di Brigitte diretto da Alix Spence e girato a Los Angeles.

Buon ascolto e buona visione!