Missy Elliott è ospite di Lizzo nel banger Tempo!

Missy Elliott è tornata, ma nelle vesti di featured artist in Tempo di Lizzo.

Il prossimo mese, Lizzo – nome d’arte di Melissa Jefferson – rilascerà un nuovo album in studio e si imbarcherà in un tour che la porterà in diverse città americane. La rapper e cantante, classe 1988, sta spopolando nelle radio d’oltreoceano con la sua Juice ed anche nel Bel Paese capita qualche passaggio radiofonico.

Proprio ieri, Lizzo ha rilasciato un nuovo singolo che anticipa l’uscita del progetto (Cuz I Love You): il brano si intitola Tempo e vede la partecipazione della leggendaria Missy Elliott. La release della traccia è stata annunciata soltanto pochi giorni fa con un post di Lizzo su IG:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ayo @missymisdemeanorelliott I JUST got ur voicemail…. the answer is—TOMORROW ???

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Tempo è un potente banger hip hop in pieno stile Lizzo che si sposa magistralmente con le barre di Missy Elliott: ascoltarla non può che farci ricordare i tempi d’oro della carriera della rapper della Virginia. Il titolo fa riferimento al “movimento” e al “ritmo” al quale Lizzo ha bisogno di muoversi per scatenarsi sul dancefloor.

La rapper ci ricorda poi di aver fatto delle proprie curve un punto di forza e Missy fa eco alla giovane collega:

“Look at me, I know I look grrrd (Good)
Look good, look good, look grrrd (Look good)
I’ma show y’all chicks how to drrr it”

Interrogata su Twitter e Instagram dai fan in merito all’arrivo di nuova musica, Missy Elliott ha lasciato intendere che il proprio ritorno è imminente e sarà a sorpresa: ha detto infatti di “muoversi in silenzio” e che “dobbiamo sempre stare pronti“. Speriamo che il 2019 veda veramente l’arrivo del nuovo disco della rapper di Get Ur Freak On

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate di Tempo? Fatecelo sapere nei commenti!