Diversi sono gli ospiti di Ventura, prossimo disco di Anderson .Paak in uscita ad aprile.

L’arrivo di Ventura si avvicina sempre di più e i fan di Anderson .Paak non vedono l’ora di stringere tra le mani il nuovo disco del loro beniamino. Il progetto arriverà il prossimo 12 aprile e farà da seguito all’ottimo Oxnard, uscito lo scorso novembre e arrivato alla #11 della Billboard Hot 200.

L’album chiuderà la serie di dischi inaugurata nel 2014 con Venice e il produttore esecutivo sarà Dr. Dre. Anderson .Paak ha registrato il disco nello stesso periodo in cui ha inciso Oxnard e proprio in queste ore è stata rilasciata la tracklist di Ventura:

Come potete leggere dal post di IG, tra gli ospiti ci saranno tante stelle del rap come André 3000 e il compianto Nate Dogg (scomparso nel 2011), ma anche esponenti dell’r&b come Jazmine Sullivan, protégé di Missy Elliott. Insieme alla tracklist, Anderson .Paak ha messo il disco in pre-order ed ha rilasciato una nuova traccia: King James.

Il singolo è stato prodotto da un duo sconosciuto, Callum and Kiefer, e rende omaggio al celebre LeBron James. Anderson ne celebra la perseveranza, proclamando la volontà di imitarlo e aiutare la propria comunità a sperare in un futuro migliore:

“We’ve been through it all, though it could be worse
We’ve been moved around in a state of alert
There’s nothing new or sharp about the cutting edge
If they build a wall, let’s jump the fence, I’m over this”

Il testo impegnato e la produzione in tipico stile Anderson .Paak rendono King James un’ottima traccia che ravviva il panorama musicale americano di questo venerdì. Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti