Anderson .Paak ha finalmente svelato la tracklist di Ventura

Anderson Paak

Diversi sono gli ospiti di Ventura, prossimo disco di Anderson .Paak in uscita ad aprile.

L’arrivo di Ventura si avvicina sempre di più e i fan di Anderson .Paak non vedono l’ora di stringere tra le mani il nuovo disco del loro beniamino. Il progetto arriverà il prossimo 12 aprile e farà da seguito all’ottimo Oxnard, uscito lo scorso novembre e arrivato alla #11 della Billboard Hot 200.

L’album chiuderà la serie di dischi inaugurata nel 2014 con Venice e il produttore esecutivo sarà Dr. Dre. Anderson .Paak ha registrato il disco nello stesso periodo in cui ha inciso Oxnard e proprio in queste ore è stata rilasciata la tracklist di Ventura:

Come potete leggere dal post di IG, tra gli ospiti ci saranno tante stelle del rap come André 3000 e il compianto Nate Dogg (scomparso nel 2011), ma anche esponenti dell’r&b come Jazmine Sullivan, protégé di Missy Elliott. Insieme alla tracklist, Anderson .Paak ha messo il disco in pre-order ed ha rilasciato una nuova traccia: King James.

Il singolo è stato prodotto da un duo sconosciuto, Callum and Kiefer, e rende omaggio al celebre LeBron James. Anderson ne celebra la perseveranza, proclamando la volontà di imitarlo e aiutare la propria comunità a sperare in un futuro migliore:

“We’ve been through it all, though it could be worse
We’ve been moved around in a state of alert
There’s nothing new or sharp about the cutting edge
If they build a wall, let’s jump the fence, I’m over this”

Il testo impegnato e la produzione in tipico stile Anderson .Paak rendono King James un’ottima traccia che ravviva il panorama musicale americano di questo venerdì. Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!