Il video di Misunderstanding anticipa il nuovo album di En?gma

En?gma Krav Maga

En?gma sta per arrivare con un nuovo album ufficiale e, nell’attesa, ci regala il video di Misunderstanding.

Il rapper olbiese classe 1988 ha recentemente pubblicato il video di Misunderstanding., il suo nuovo singolo prodotto da lui stesso assieme al fedele Kaizén.

È passato solo un anno da Shardana ma En?gma è già pronto a tornare sulla scena con Booriana, il suo nuovo album autoprodotto ed autogestito, disponibile in formato fisico o digitale dal 5 aprile 2019, data prevista e già annunciata per l’uscita del disco, e pre-ordinabile qui.

Lui, sia su disco come dal vivo, si distingue per le sue rime crude ed un ritmo unico e anche in Misunderstanding lo conferma, infatti, con il suo tipico flow attitudine; ci sorprende, però, con un beat a ritmo estivo, se possiamo definirlo così. En?gma ci ha sempre abituati ad un sound mistico, fuori dagli schemi, molto meno a dei ritmi ballabili nei locali, ora invece la base risulta più verso quest’ottica con un senso intrinseco sia nel testo che del video di Misunderstanding che fotografano l’Italia, sotto ogni punto di vista, in meno di tre minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E voi? Avete capito? Fuori ora il video di MISUNDERSTANDING, il singolo tratto da “Booriana”, scritto e diretto da: @corradoperria & @gallo_films ! LINK IN BIO

Un post condiviso da EN?GMA (@enigmarcello) in data:

Marcello discute, dalla prima entrata all’ultima strofa, tutte le scelte molto discutibili che rappresentano a pieno il nostro Paese, osservabili quotidianamente in ogni dove, da quelle attuate dai giovani per un minimo di notorietà a quelle incriminanti chi detiene una carica elettiva negli organismi statali o esponenti famosi della televisione, da giornalisti a sportivi.

Finiscono nel mirino dell’artista, più o meno, tutti quei soggetti sopravvalutati che ricoprono cariche importanti, per un motivo o per un altro, o che hanno atteggiamenti sbagliati solo per un paio di like e soldi. Ogni punto toccato dall’artista è raffigurato nel video diretto da Corrado Perria e Paolo Maneglia, autori di un lavoro più che eccellente.

Un bellissimo messaggio lanciato da En?gma pronto a spronare le nuove generazioni. Ascoltate attentamente ciò che ha da dire!