Warez su beat di Yazee in Double Dragon

Disponibile in streaming Double Dragon, il nuovo singolo del ninja prodotto da Yazee.

Dopo aver concluso il 2018 con l’inedito Casa Free? – realizzato assieme a Nitro e tha Supreme e di cui è disponibile anche il videoclip ufficiale – Warez inizia il suo 2019 con il brano Double Dragon prodotto da Yazee.

Come è facilmente presumibile dal titolo, il nuovo singolo segue il filone dell’immaginario orientale a cui l’artista ci ha educato e spesso si ispira. A differenza di Casa Free?, stavolta la canzone prevede un’attitudine più profonda. Warez discute di come costanza e impegno siano fondamentali da seguire senza lasciarsi mettere a terra dalle certe sconfitte che ogni percorso artistico prevede, restando comunque umile.

“Sono solo un altro che non ha mai smesso
Hai preso un quecin sulla faccia, vengo per il resto
No, non incrociare mai lo sguardo col Maestro
Sgamo chi finge nel dojo
Ci ho fatto il terzo occhio
Ninja, fuori è Double Dragon”

Un messaggio degno di nota a cui l’artista fa riferimento è che la vita ti mette alla prova e gli ostacoli aumentano andando avanti, come nella progressione di un videogioco, come, per l’appunto, in Double Dragon, un videogioco del tipo picchiaduro a scorrimento sviluppato nel 1987 dalla Technos Japan Corporation, a cui Warez si è ispirato nel nuovo brano.

Una ottima produzione di Yazee – a cui Warez concede anche alcune voci – che mescola una cultura e suoni molto antichi ad un ritmo ed una metrica contemporanea. Un progetto veramente interessante con uno stile unico in Italia in quest’ultimo periodo di una wave molto omogenea. Buon ascolto!