2 Chainz e Ariana Grande insieme nel video di Rule The World

2 Chainz Ariana Grande

Rule The World è la nuova collaborazione tra 2 Chainz e la popstar Ariana Grande.

Dopo aver rilasciato il video di Money in the Way, Tity Boi è tornato con un nuovo filmato per Rule The World. Il brano è contenuto nell’ultimo lavoro del trapper, Rap or Go to the League (#4 nella Billboard Hot 200), e vede la partecipazione di Ariana Grande.

Le due star hanno da poco collaborato in un’altra canzone: più precisamente, nel remix ufficiale di 7 rings, la hit urban della giovante cantante di origini italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fell in luv with a real one that’s a dedication … RULE THE WORLD ? feat @arianagrande VIDEO LINKInBIO

Un post condiviso da 2 Chainz Aka Tity Boi (@2chainz) in data:

Rule The World è un brano trap influenzato dall’r&b, prodotta da Cardiak (Immortal di J. Cole) e Hitmaka (Want Some More di Nicki Minaj).

2 Chainz si occupa dei due versi mentre Ariana del ritornello. Il trapper confessa il proprio amore per una donna unica e la collega gli fa eco, affermando che insieme potrebbero “dettare legge per il mondo intero“:

“Fell in love with a real one, this a dedication
Had ‘em patiently waitin’ for a revelation
Even when I ain’t around, ain’t no separation”

In queste ore 2 Chainz ha condiviso con i fan il video ufficiale del singolo. Nelle scene del filmato, ambientato in un jazz club, troviamo Ariana Grande impersonare l’ospite della serata mentre Tity Boi appare improvvisamente per darle man forte nella sua esibizione. Il videoclip è stato diretto da Sebastian Sdaigui ed è ambientato “da qualche parte” a Los Angeles.

Rule The World si presenta come una ottima slow jam che vuole fare da contrappeso a banger come Momma I Hit A Lick e 2 Dollar Bill. Azzecata la scelta di Ariana Grande, che in questi mesi sta dominando le classifiche con il suo nuovo album thank u, next: che il suo contributo riesca a regalare a 2 Chainz una hit? Staremo a vedere.

Cosa ne pensate del video? Fatecelo sapere nei commenti!