Uomo! di Mondo Marcio è ufficialmente fuori. Ascoltalo in streaming!

Mondo Marcio

Collaborazioni importanti all’interno di Uomo! di Mondo Marcio, il suo ottavo album ufficiale.

Il nuovo disco del rapper milanese era molto atteso dai suoi fan, spaventati qualche mese fa dall’annuncio in cui affermava che questo potesse essere effettivamente il suo ultimo album ufficiale. Questa possibilità non è ancora stata accantonata – al contrario, correggeteci – ma ora non è il tempo di pensarci dato che da oggi, venerdì 8 marzo, è ufficialmente fuori Uomo! di Mondo Marcio.

Anticipato dai singoli Dio Del Rap, Vida Loca, Leggenda Urbana e Angeli E Demoni, il disco pubblicato per La Mondo Records e distribuito da The Orchard, si presenta con all’interno dieci brani impreziositi da collaborazioni di spicco: il rapper di New Orleans Gudda Gudda, il cantante Dave Muldoon e la grande Mina, che abbiamo già potuto apprezzare nell’ultimo singolo pubblicato prima di oggi.

Da sottolineare anche i nomi dei produttori del disco dove, oltre allo stesso Mondo, troviamo Swede dei 808 Mafia e i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UOMO! Fuori il 08/03/2019. Eliminare i propri difetti significa rimuovere ciò che ci rende unici. Amazing cover art by @corradogrilli

Un post condiviso da Mondo Marcio (@mondo_marcio) in data:

Ecco come il rapper di Solo Un Uomo ha descritto il concept di questo suo nuovo disco:

«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, UOMO! è una celebrazione della natura umana, unica anche per i suoi difetti- In UOMO! racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo»

Per celebrare al meglio questo suo (ultimo?) disco, Mondo Marcio ha organizzato anche un esclusivo temporary shop che offrirà ai visitatori una vera e propria unica experience per respirare a 360 gradi Uomo!. Lo trovate da oggi al 10 marzo alla Key Gallery situata in Via Borsieri 12 a Milano.

Qui sotto, invece, trovate lo streaming su Spotify di Uomo! di Mondo Marcio. Buon ascolto!