Gucci Mane e Asian Doll di nuovo insieme nel nuovo brano di Jay Sean

Gucci Mane e asian doll

With You è la nuova traccia di Jay Sean che vede la partecipazione di Gucci Mane e Asian Doll.

Dopo aver pubblicato un disco ben accolto dalla critica, Gucci Mane è ospite del cantante britannico Jay Sean nel nuovo singolo di quest’ultimo: With You. Per l’occasione, il magnate della Eskimo Records ha unito le forze con la first lady della propria etichetta: Asian Doll.

Il cantante ha annunciato l’arrivo del brano nei giorni scorsi, annunciando anche che si sarebbe trattato di una collaborazione con i due trapper americani.

With You è una canzone d’amore nella quale Gucci Mane ed Asian Doll si occupano di un verso ciascuno, mentre Jay Sean del coro e del secondo verso. Ad aprire il brano troviamo il rapper di Evil Genius, disposto a rischiare tutto per la propria donna con la quale si trova in sintonia perfetta (That’s my ride or die, I can’t even lie/Shawty flyer than a pilot and got way too much to hide).

Asian Doll fa eco al proprio mentore, proclamando il proprio ruolo di dominatrice. Il tutto viene arricchito dalla voce di Jay Sean:

“Even though you know I like it, you ain’t nothin’ new
Even though you know I love it, I’m in love with you”

Un banger trap molto spensierato che ci permette comunque di apprezzare ancora il flow e la presenza di Asian Doll. Di lei vi avevamo già parlato in un nostro articolo (qui per recuperarlo) e la ragazza si conferma essere un’esordiente da tenere d’occhio. Proprio in queste settimane, la trapper è al lavoro su due differenti mixtape dei quali uno dovrebbe arrivare nel mese di marzo.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate della coppia Gucci Mane e Asian Doll? Fatecelo sapere nei commenti!