V-Day 3: Vado rilascia un nuovo EP

Vado

V-Day 3 è il nuovo progetto di Vado con all’interno Dave East e non solo.

Il rapper di Harlem (New York) classe ’85 ha pubblicato il suo nuovo EP intitolato V-Day 3, il terzo episodio della attuale trilogia V-Day inaugurata nel 2013.

In attività dal 2009 e dopo aver iniziato l’anno corrente con Uptown, in collaborazione con Smoke DZA e il produttore 183°, Vado si ripresenta in queste ore con il suo nuovo EP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? V DAY 3 Out Now On All Streaming Platforms! Link in bio! Track 3 – Same Bitch featuring @daveeast produced by @araabmuzik

Un post condiviso da Bank Sinatra (@vado_mh) in data:

Strutturalmente l’album è molto simile ai primi due capitoli, presenta otto tracce per una durata complessiva di ventisette minuti. Troviamo diversi featuring, tra cui Dave East in Same B*tch e No Cap, Dream Doll in Talk To Me ed infine Tay Bell in It’s a Shame. La canzone più di spicco dell’album però, al momento, è In My Lifetime, registrata da solista.

Un 2019 che per Vado inizia in modo prolifico: continuerà su questa scia il rapper di Harlem? Staremo a vedere, nell’attesa ascoltiamoci insieme in streaming V-Day 3, EP disponibile in streaming su Spotify e sulle altre piattaforme. Buon ascolto!