Calice e Santiegaz pubblicano il video di Just For Fan

Calice e Santiegaz

Calice e Santiegaz in Just For Fan, singolo realizzato in collaborazione con Virux e Sghem Braga sopra una produzione Kappa-O.

Calice e Santiegaz hanno deciso di pubblicare oggi, 4 marzo 2019, sul canale YouTube ufficiale del gruppo Arena 051, il video di Just For Fan, pezzo estratto dal loro SoundClown EP di Calice e Santiegaz, ascoltabile su tutte le piattaforme digitali come Spotify ed iTunes.

Sulla traccia sono presenti diversi personaggi della scena hardcore bolognese, Virux e Sghem Braga, con una produzione assegnata a Kappa-O.

Un singolo molto tecnico sotto ogni punto di vista, dagli incastri lirici agli scratch di Dj Magno e, come da routine, non possono mancare le frecciatine al lato più commerciale del rap odierno

“Si fotta la commerciale, se fatta di fatti male”

“tutti contaminati dal pop, quale Roma-Bangkok, questa è bolo hardsquat”

Bologna è sempre stata un punto di riferimento in Italia per quanto riguarda l’hip-hop fatto in un certo modo, ed anche oggi si riconferma alla punta della piramide del rap, nella vera definizione della parola.

Per chi non li avesse ancora conosciuti, i ragazzi di Arena 051 non sono affatto da sottovalutare e possiamo affermare con sincerità che stanno continuando a portare avanti la scena “old school” bolognese, che ha visto crescere alcuni degli artisti rap più abili che l’Italia abbia mai percepito, come ad esempio Sangue Misto, Joe Cassano e Dj Lugi, solo per citarne alcuni.

L’hip hop hardcore si sta perdendo a vista d’occhio, un altro buon motivo per supportare questi pochi artisti real. Di seguito il video di Just For Fan, buona visione e buon ascolto!