Indietro nel tempo con 2 Chainz nel video di Money in the Way

2 Chainz pubblica il video di Money in the Way, estratto da Rap or Go to The League.

Dopo il successo del suo album ufficiale Rap or go to The League, 2 Chainz pubblica il video di Money in the Way, terza traccia estratta dalla sua ultima fatica.

Il pezzo è prodotto da Buddah Bless, ma questa non è la prima collaborazione tra quest’ultimo ed il rapper Georgiano, i due hanno infatti già collaborato nel 2016 in Big Amount insieme a Drake, contenuta nel disco Pretty Girls Like Trap Music.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MONEY IN THE WAY video .. Today at 10am EST .. Hit Link in Bio

Un post condiviso da 2 Chainz Aka Tity Boi (@2chainz) in data:

Tornando al videoclip, è diretto da Vincent Lou (SwizzMontana, Echo) e ci riporta indietro nel tempo in varie epoche a partire dal 1965 fino a ritornare ai giorni nostri, e anche nella canzone stessa troviamo riferimenti a canzoni più datate, come ad esempio Let’s Straighten It Out di Latimore (1974) o una più recente, nonché ricorrente citazione all’interno di gran parte di canzoni rap, Life’s a Bitch di Nas (1994), citata a lungo andare da altri artisti come Kanye West, Jay Z, Kendrick Lamar, J. Cole, A$AP Rocky, Pusha T e tanti tanti altri.

Potete guardare il video di Money on the Way – traccia numero tre della tracklist di Rap or go to The League – di 2 Chainz e diretto da Vincent Lou al link YouTube qua sotto. Buon ascolto e buona visione a tutti!