Online il video di A Nessuno di Egreen e Nex Cassel

Egreen Nex Cassel

Ambarabaciccicoccò… è fuori il video di A Nessuno estratto da LO VE di Egreen e Nex Cassel.

Lo scorso mese i due MC avevano sorpreso i rispettivi fan prima con il video di LO VE e poi con la pubblicazione dell’omonimo album, prodotto interamente dallo stesso Cassel. Il progetto è stato fin da subito molto apprezzato e dopo quel “Continua…” al termine della sopracitata clip in tanti aspettavano una nuovo video dei due e così è stato.

Da oggi, lunedì 4 marzo, è disponibile su YouTube (questa volta sul canale del rapper veneto) il video di A Nessuno, diretto da Adriano Spadaro, Samir Kharrat (TheRegisti) e realizzato con addosso vestiti brandizzati ad hoc per l’occasione, ossia con riportato sopra il nome del disco o il logo apposito, una rivisitazione dello stemma del Regno Longobardo-Veneto da cui hanno preso ispirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? LO VE ⚖️ VIDEO FUORI ADESSO ? link in bio

Un post condiviso da NEX CASSEL (@nexcassel) in data:

Il brano di Egreen e Nex Cassel è un tripudio di punchline, come i due MC ci hanno ben abituato nel corso della loro carriera:

“Ambarabaciccìco
Quando rappo quella manda baci, chico
Dammi il micro perché pare te non sai fare
Non sai cyphare
Vuoi sentirti Lil Xan, puoi pipparti il Dixan
Cartoni più di Pixar
Tra chi in testa c’ha il bucket
E chi in testa c’ha il racket”

L’uscita del video di A Nessuno precede di poco meno di due settimane il tour del disco che partirà il 22 marzo allo Zenit di San Donà di Piave e terminerà il 5 maggio al Nuovo Parco Catene di Marghera (VE).

Potete vederlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!