Un Hopsin romantico in The Old Us

Hopsin

Hopsin pubblica il video di The Old Us, realizzato su una produzione di Moses Israel.

Dopo Lowkey, Hell’s Carrot e You Should’ve Know il rapper della Funk Volume, etichetta discografica creata dallo stesso Hopsin e Damien Ritter, il fratello maggiore di un altro rapper californiano noto come SwizZz, cambia totalmente stile in The Old Us.

Il video pubblicato il 27 febbraio 2019 su YouTube, diretto da un pluripotente Hopsin grazie all’aiuto di Sergio Ramirez, descrive la serenata d’amore dedicata alla ormai ex ragazza, con cui Hopsin ha anche un bambino. La canzone formato audio sarà presto disponibile anche su Spotify.

Un cambio di stile non del tutto inaspettato dal giovane rapper americano in quanto conosciamo tutti la sua attitudine e come spari barre senza dar troppo peso a ciò che la gente pensi di lui. Un chiaro segnale che il target del suo nuovo inedito sia soltanto rivolto alla sua ex sono i commenti disabilitati sotto il video appena pubblicato, come se non importasse ciò che la gente pensi della canzone.

Hopsin ha sempre affermato di voler essere da esempio per i suoi ascoltatori a partire dalla lotta all’abuso delle droghe e dalle critiche rivolte verso gli intrattenitori mainstream, che spesso ne promuovo l’uso sconsiderato nei loro testi. Oggi la lezione di vita proviene direttamente dal cuore, dopo le dediche in I’ll Mind Of Hopsin 9 e Marcus’ Gospel, Hopsin non si arrende e vuole a tutti i costi rivedere il figlio Zade. L’indice viene puntato sul suo lato del carattere troppo orgoglioso e la fama, il successo che ha cambiato il suo modo di vedere le cose.

“On my end there was mistakes made, I had too much pride to take blame
The moment my hunger came, my ways changed”

Nel video di The Old Us l’attrice Janelle Gray perdona il disperato artista nato il 18 luglio 1985 a Los Angeles. Che nella realtà il messaggio sia arrivato a destinazione non ci sono dubbi ma sull’esito della proposta di perdono non si sa ancora nulla.

A noi non resta che aspettare il suo nuovo album, interessante sotto ogni punto di vista, e lasciare ad Hopsin la sua relazione privata.