I Black Eyed Peas fuori ora con il video di Get Ready

I Black Eyed Peas sono in modalità combattimento nel video di Get Ready

Dopo aver girato un filmato per Yes Or No e Vibrations pt. 1 pt. 2, i Black Eyed Peas sono tornati con quello di Get Ready.

Il brano è la traccia numero tre dell’ultimo lavoro del celebre collettivo americano, arrivato a distanza di otto anni da The Beginning. Questo album vede – per la prima volta – l’assenza di Fergie, la rapper e cantante che nel 2017 è tornata con un nuovo disco da solista (Double Dutchess).

Get Ready è stata prodotta da will.i.am e presenta una base hip hop influenzata dalla musica elettronica. Sul beat, i tre membri dei Black Eyed Peas si alternano rappando una strofa a testa. Il singolo è un invito rivolto agli ascoltatori del gruppo il quale ha intenzione di cambiare le regole del rap game con questo nuovo album:

“Get ready for the new age
New chapter, check the new page
Max sh*t, Malcom X sh*t,
I do the right thing new school days”

Il video di Get Ready è stato ideato da will.i.am. stesso e vede i tre artisti ballare, rappare e muoversi di fronte ad un muro di mattoni, per un risultato finale molto urban. Ad aprire il tutto troviamo l’MC di Scream & Shout, mentre a ruota si susseguono Taboo e apl.de.ap. Il filmato risulta essere molto semplice, ma allo stesso tempo di buona fattura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!