Online il video di CBR, traccia prodotta da Depha Beat.

Il rapper Gast, membro di vecchia data del TruceKlan, pubblica oggi 26 febbraio 2019 il video del terzo estratto dall’album Star Roller.

Dopo l’uscita di Metro b e Ferrari (ft. Pa Pa), oggi tocca a CBR in collaborazione con il simbolo principale della vecchia crew, Noyz Narcos. Anche grazie alla presenza della punta di diamante del vecchio Klan, Gast raggiunge quasi le centomila visualizzazioni in poco meno di un giorno, numeri che gli garantiscono la posizione numero ventisei sulle tendenze di YouTube.

Visualizzazioni molto importanti per una penna molto rude e brusca ed uno stile fuori dai canoni del mainstream – portando così avanti la scena underground romana – e che finalmente garantiscono l’attenzione del pubblico al suo progetto Star Roller, album uscito il 22 febbraio per l’etichetta discografica Believe.

Il video di CBR, diretto e prodotto da Trilathera, in collaborazione con Richveel ed editato da Thaurus Publishing, illustra alla perfezione la realtà molto street descritta dagli stessi rapper romani nella traccia.

“Sta m*rda culto ritorna in città
Al top sul tetto del mondo le stelle ci guidano
Da dove vengo sai come guidano
Schiaccia il pedale nel vicolo, milza e pannicolo crudi”

Il brano rispecchia il vecchio stile dell’ormai abbandonato Klan, dalle tematiche principali come il disagio giovanile e l’illegalità, che spesso hanno generato non poche polemiche in passato. Argomenti che molti artisti non trattano nei loro testi o che sono stati messi da parte per colpa del fattore popolarità – seppur prima ne facevano il centro delle loro discussioni – ma che descrivono a pieno una realtà quotidiana tutt’altro che estinta.

Tematiche che vanno affrontate e non lasciate da parte. Ecco il video di CBR, buona visione e buon ascolto!

Commenti