Il Tiki Taka di Quentin40

Quentin40

Tiki Taka di Quentin40, anticipa l’album ufficiale in uscita il 22 marzo.

Quentin40 è balzato agli onori della cronaca grazie al suo stile inconfondibile ed un’impronta musicale destinata a differenziarsi dal resto per lungo tempo. Con il suo ultimo singolo, Giovan8, Quentin aveva dato mostra di tutte le sue skill al mic anche con un approccio più classico e meno sperimentale, mettendo d’accordo anche i più scettici. Adesso però è tempo di portare conferme e non a caso pochi giorni fa è arrivato l’annuncio del suo primo album in ufficiale in uscita il 22 marzo, intitolato 40.

Tiki Taka di Quentin40 mantiene la coerenza nello sviluppo del concept delle sue tracce, con Quentin che continua a misurarsi con gran personalità su tappeti musicali sofisticati ed inediti a livello musicale costruiti da Dr.Cream, che ha seguito tutto il percorso del giovane rapper e lo sta accompagnando in questo momento delicato della sua carriera con saggezza ed intelligenza. Dr Cream è uno di quei produttori d cui oggi si parla poco ma destinati sicuramente a scrivere pagine importanti dell’immediato futuro del rap italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tiki Taka (f)uori ora su (t)utte (l)e piattaforme. “40” Il mio primo album (f)uori il 29 Marzo.

Un post condiviso da Quentin40. (@quentinquaranta) in data:

Tiki Taka è un pezzo atipico, dal ritmo martellante, creato per sorprendere grazie alla varietà che contraddistingue la sua ritmica e ad un Quentin che approccia uno stile quasi da freestyle, come dimostra la stesura del testo.

Il ragazzo sta continuando a dare importanti testimonianze del suo talento, speriamo che riesca ad affermarsi nel modo che merita anche con il suo nuovo album. Da tenere d’occhio ad ogni costo.

Correlato:

  • Leggi il testo di Tiki Taka di Quentin40.