Offset dei Migos pubblica Father of 4, il suo album da solista

offset migos

Il turno di Offset è arrivato: è ufficialmente fuori l’album Father Of 4.

Il rapper statunitense classe 91′ completa con Father of 4 la trilogia made in Migos, dopo i dischi da solista degli altri due componenti del gruppo; Quavo Hunco di Quavo e The Last Rocket di Takeoff. L’album in perfetto stile Migos rispecchia e mantiene tutte le capacità tecniche mostrate da Offset nel gruppo che lo ha reso famoso.

Al principio il titolo del progetto sarebbe dovuto essere The Set Gala modificato, all’ultimo momento, in Father of 4 probabilmente per una più forte influenza da parte dei suoi quattro figli, fonte di ispirazione dell’artista.

Difatti, l’album è incentrato sugli eventi rilevanti accaduti al rapper negli ultimi diciotto/ventiquattro mesi, tra cui il bruttissimo incidente in auto o situazioni di gran lunga più piacevoli come la famiglia ed i suoi quattro figli, deducibile anche dal titolo, per l’appunto. Una piccola menzione speciale va alla sua quarta figlia, nata dal rapporto tra Offset e Cardi B, nota rapper americana, con cui il membro del trio dei Migos si è sposato in estate 2018. Un altro argomento trattato nell’album è la sua relazione matrimoniale abbastanza particolare dato che pochi mesi dopo, il 5 dicembre 2018, Cardi B annuncia il suo divorzio con Offset sui social, cosa che però non avverrà in seguito al cambio di idea della rapper manifestato ai Grammy 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FATHER OF 4 OUT NOW

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn) in data:

Father of 4 contiene sedici brani, per una durata totale di cinquantasette minuti, pubblicato per la sua etichetta discografica Capitol Records. Nell’album possiamo notare la presenza di altri artisti cardini della scena rap mondiale, tra cui la presenza di J. Cole in How Did I Get Here, Travis Scott e 21 Savage (con cui Offset ha collaborato moltissime volte) in Legacy e sua moglie Cardi B in Clout.

Sicuramente una bella notizia per gli amanti del genere trap e per i numerosissimi fan dei Migos. Buon ascolto!