Jay Rock è online con un nuovo brano: The Other Side

Jay Rock

The Other Side è il nuovo singolo di Jay Rock, insieme a Mozzy e a DCMBR.

Dopo aver conquistato un Grammy nel corso dell’ultima edizione, Jay Rock ha pubblicato nuova musica inedita.

La traccia, The Other Side, è inclusa nell’ultimo lavoro del rapper (Redemption), che per l’occasione è stato ripubblicato con questo singolo bonus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? Link in my bio “The Other Side” Feat @mozzy & @dcmbrofficial ??? #REDEMPTION

Un post condiviso da rocktde (@jayrock) in data:

Il brano è stato prodotto da Cardo (Big Daddy di Nicki Minaj) e i due rapper si cimentano con le loro barre su di un beat hip hop venato da influenze electro-hop. The Other Side si compone di tre versi rappati da Jay Rock e da Mozzy, mentre DCMBR si occupa del ritornello e dell’outro. Il titolo fa riferimento al quello che è l'”altro lato“, ossia alla contrapposizione tra la costa est e quella ovest: ricordiamo infatti che Jay Rock, insieme a Kendrick Lamar, è uno dei principali esponenti contemporanei della seconda.

Il singolo parla della vita da strada che i tre artisti hanno conosciuto nel corso della loro esperienza e risulta emblematico il coro dove sentiamo DCMBR cantare: “Grass and green on this side and other side my gun still cocked cause it started on the block“. Jay Rock celebra la sincerità delle proprie parole, mettendo in guardia il proprio ascoltatore e consigliandoli di ascoltare bene il ritornello:

“East side sh*t nothing is by the book though
I ain’t prejudge you, just keep your ear to the hook though”

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto di The Other Side: cosa ne pensate del brano? Fatecelo sapere nei commenti!