Flat Tummy Tea: finalmente online il primo singolo di Freddie Gibbs e Madlib

Freddie Gibbs e Madlib

Con Flat Tummy Tea ci avviciniamo a Bandana, il nuovo album ufficiale del duo MadGibbs.

L’ultimo aggiornamento riguardo questo atteso disco risale all’ormai lontano 2017, quando i due annunciarono di avere quasi pronto Bandana. A quanto pare qualcosa deve essere andato storto e nei mesi successivi di novità al riguardo non se ne sono viste, fino a queste ultime ore in cui è stato finalmente pubblicato il primo singolo da esso estratto.

Si intitola Flat Tummy Tea e lo potete ascoltare su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming digitale, oltre che acquistare in formato vinile cliccando qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let the games begin ?? Shout out @joshthegoon @lambolambo @nowagain @speakerbomb @richgains @tunji @esgn_diego ??? @nickwalkerstudio

Un post condiviso da Kane (@freddiegibbs) in data:

Sopra una (doppia) strumentale avvolgente prodotta dal sempre ottimo Madlib, Freddie Gibbs dà prova ancora una volta della sua tecnica, con cambi di flow e incastri sempre contraddistinti da una cosa, molto importante: i contenuti.

“Crackers came to Africa ravaged, raffled, and rummaged me
America was the name of their f*cking company
Stackin’ niggas like cargo over and under me”

Flat Tummy Tea – per chi non lo sapesse, come il sottoscritto, è una marca di tè “detox” – aumenta maggiormente la curiosità attorno a Bandana di Freddie Gibbs e Madlib che, facendo tutti gli scongiuri del caso, dovrebbe vedere luce quest’anno.

Aspettando conferme ufficiali, vi lasciamo lo streaming del brano: buon ascolto!