Boogie pubblica il video di Rainy Days insieme a Eminem

Boogie Eminem

È stato pubblicato il video di Rainy Days, estratto dall’album Everything for Sales di Boogie.

Il rapper classe 89′ di Compton ha deciso di pubblicare il video di Rainy Days. Sicuramente una delle tracce più apprezzate ed ascoltate, su ogni piattaforma musicale, dell’artista californiano, probabilmente anche grazie alla presenza di uno dei pilastri portanti dell’hip-hop mondiale: Eminem.

La traccia è contenuta nel suo primo album in studio, Everything for Sales, che segue tre mixtape Thirst 48 parte 1 e 2 – rispettivamente pubblicati negli anni 2014 e 2016 – e The Reach, pubblicato nel giugno 2015, dove Boogie aveva attirato l’attenzione delle etichette Shady Records, fondata da Eminem stesso ed il suo manager Paul Rosenberg, ed Interscope Records gestita dall’Universal Music Group, per cui successivamente ha firmato.

Non è un caso che artisti del calibro di Marshall Mathers puntino su questo giovane artista, che ha da poco esplorato la scena, eppure ha dimostrato già tanto. I fatti parlano chiaro, Rainy Days è già stata utilizzata come colonna sonora del film Creed 2, sequel del film del 2015 Creed – Nato per combattere, spin-off della saga di Rocky Balboa ed ha raggiunto più di quattro milioni di streams su Spotify in meno di un mese.

Everything for Sales, pubblicato il 25 gennaio 2019 presenta 13 tracce, tra cui il primo estratto, Soho ft JID, fatto uscire dopo tre giorni dall’uscita dell’album, ed Rainy Days, secondo estratto della tracklist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

my debut album #EverythingsForSale out NEXT FRIDAY 1.25.19 ?? presave link in bio ?: @zorasicher

Un post condiviso da Boogie (@ws_boogie) in data:

Prodotta da STREETRUNNERcondividono i loro pensieri sulle loro attuali posizioni ed obiettivi nell’hip-hop senza troppi peli sulla lingua e mezzi termini. Dritti al punto come colpi di fulmine, ben evidenziati nell’ottimo lavoro di effetti speciali nel video di Rainy Days, in consonanza alle numerose punchline che gli artisti lanciano alla critica.

Un pezzo da cento, ma se volessimo assegnare la lode, la menzione va di certo assegnata alle palesi ore di lavoro che si possono ascoltare sui cambi di flow dell’icona del rap Slim Shady, che pare abbia smentito e lasciato al passato ogni critica smossa negli ultimi anni nei suoi confronti ribadendo che tutto questo parlare male di lui lo rafforza soltanto, liberando il suo alterego Shady.

“All this talk in my ear, I got a idea.
You want the sleep me to wake, you want Slim Shady EP”

Boggie è senza dubbio una nuova leva da tenere sotto controllo, di certo non ci deluderà.

Nel frattempo godetevi lo spettacolo belli comodi in questi “giorni di pioggia”