Il video di Da Solo è il nuovo estratto da Don Vacca Corleone di Vacca

Vacca

Vacca è Da Solo, ma non ora.

Il Don sta vivendo un buon periodo: dopo la pubblicazione dell’album ufficiale Don Vacca Corleone, infatti, non sono pochi i feedback positivi ricevuti da fan e critica e le date dei suoi live, sempre affollate, ne sono sicuramente una prova.

A distanza di poco più di un mese dalla sua uscita, il rapper cagliaritano pubblica online il video di Da Solo, traccia numero sei del disco e realizzata sopra una strumentale prodotta da Princevibe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho due video pronti da fare uscire in settimana ma sono indeciso su quale scegliere …consigli? #DonVaccaCorleone

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

Come potete vedere dal post di Instagram soprastante, Vacca ha pronti due videoclip e ha scelto di pubblicare quello di Da Solo, una traccia in cui lancia punchline a modo suo con barre ben trasportate sopra il beat a disposizione:

“Gli altri io non so chi sono,
Quindi tu chi c*zzo sei?
Scarpe nuove North Face,
Dritte sulla tua face
Flow che fotte il culo vergine
Di quella che ancora non te l’ha data
Tu volevi la sorpresa
Ma la sorpresa è rovinata”

Qui VH è consapevole del fatto di essere nato da solo e che alla fine morirà nello stesso modo – seppur ora abbia vicino la sua gente – ma anche che “nella giungla se non sei col branco, consiglio da amico: meglio gira armato“.

Aspettando di sapere se vedrà luce anche la seconda clip già pronta, vi lasciamo di seguito il video di Da Solo, diretto da Alberto Malizia e Federico Gaudino. Buon ascolto e buona visione!

Correlato: