Il nuovo album di Lazza si intitolerà Re Mida

lazza

Ogni cosa che tocca diventa Oro: il nuovo album di Lazza si intitola Re Mida e arriverà molto presto.

Pare che il successore del fortunatissimo Zzala, l’album d’esordio del rapper milanese, si chiamerà Re Mida e verrà lanciato in ben due versioni: Normale e Deluxe Edition, anche se i contenuti di quest’ultima non sono ancora chiari. È certa, invece, la data d’uscita, il nuovo album di Lazza arriverà infatti insieme al prossimo mese: Re Mida sarà disponibile il 1 marzo 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“RE MIDA” il mio nuovo album, il disco che non ho mai fatto, ora l’ho fatto. Fuori ovunque il 1 Marzo. #RM

Un post condiviso da L A Z Z A (333 MOB) (@thelazzinho) in data:

Ma non è finita qua, perché in contemporanea con l’annuncio del disco, Lazza ha aperto anche un canale Telegram dove ha pubblicato una versione ridotta di un nuovo estratto dall’album: Povero Te, prodotta da LowKidd, e due registrazioni audio in cui spiega che non è la versione integrale del pezzo che sarà nell’album, oltre ad invitare a condividerlo il più possibile. Seguendo il suo invito, eccovi il link al suo canale Telegram dove potete ascoltare in anteprima Povero Te.

Piccola considerazione: giusto qualche mese fa, Nitro aveva affermato su Instagram di aver registrato versi da featuring per cinque album diversi. Nel frattempo sono usciti Playlist di Salmo, Truman di Shade e Fruit Joint + Gusto di Dani Faiv. Tutti questi album elencati precedentemente hanno in comune un pezzo con lo stesso Nitro e, visto che i due avevano già collaborato sempre insieme a Salmo in Mob, non è da escludersi la possibilità che il rapper di Vicenza possa fare una comparsata anche in Re Mida, visto che – a detta dello stesso Lazza – il disco era già pronto da poco prima di Natale, però ha preferito aspettare perché secondo lui non era quello il periodo per fare uscire un nuovo progetto.

E voi, chi vorreste vedere come featuring all’interno del nuovo album di Lazza?

Update – Svelata anche la tracklist del nuovo album di Lazza.

Poco dopo aver annunciato la data e il nome del disco, Lazza ha svelato a tutti tracklist e ospiti all’interno. Oltre a Guè Pequeno – presente nel secondo singolo estratto, Gucci Ski Mask – troviamo altri artisti di spessore della scena: Fabri Fibra, Luchè, Tedua e Izi.

La curiosità attorno a questo disco cresce sempre di più. Di seguito la tracklist di Re Mida:

Per Sempre
Box Logo feat. Fabri Fibra
Re Mida
Morto Mai
Netflix
Superman
2 Cellulari
Cazal feat. Izi
24H
Catrame feat. Tedua
Povero Te
Desperado
Iside feat. Luche
Gucci Skimask feat. Gue Pequeno
Porto Cervo