Jesto ingoia l’autotune per la quarta e quinta volta

Jesto

Jesto ha pubblicato sulle principali piattaforme di streaming il doppio disco Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 4 e 5.

Dopo neanche un anno da Buongiorno Italia il rapper romano classe 82′ decide di pubblicare due EP nello stesso giorno, martedì 12 febbraio: Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 4 e Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 5.

Dall’inizio della sua carriera sono ora undici gli EP pubblicati da Jesto. Nel suo decimo, che corrisponde alla quarta raccolta della serie Mamma ho ingoiato l’autotune (inaugurata nel 2012), l’artista comunica ai suoi fan che si sente solo e triste, che rischia di impazzire ad andare avanti così e che deve tutto a loro, gli unici che lo supportano e lo salvano dallo sprofondare nel buio.

Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 4 contiene sette tracce, tutte prodotte da Pankees, su un sound cupo e malinconico. Di seguito lo streaming su Spotify:

Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 5, anticipato dal singolo Lontani, descrive la sua personale visione dell’amore. Il disco contiene otto tracce e anche queste sono interamente prodotte da Pankees.

Nel quinto capitolo della saga l’artista ha una visione leggermente più positiva del mondo grazie anche all’aiuto della sua amata a cui dedica completamente tutto l’EP. Questa playlist si differenza dalla precedente per un ritmo più allegro nonostante Jesto mantenga lo stesso flow caldo e profondo.

I due progetti indipendenti oggi pubblicati fanno da ponte tra il suo ultimo album in studio, Buongiorno Italia, dedicato al padre dell’artista ed il suo sesto concept album su cui Jesto sta lavorando.

Rimanete connessi per le prossime novità, nell’attesa buon ascolto!

Correlato: