Field Negro è il titolo dell’inedito pubblicato da Royce Da 5’9”

Royce Da 5'9''

Il rapper statunitense torna online con l’inedito Field Negro.

Dopo il video del suo ultimo singolo Cocaine pubblicato circa un mese fa, Royce 5’9” decide di pubblicare sul suo canale ufficiale YouTube Field Negro per Entertainment One Distribution US, traccia non contenuta nel suo ultimo album Book of Ryan.

Ricordato dal pubblico per le suo collaborazioni più importanti come quella con Eminem, uno dei rapper più popolari dell’epoca ma anche dei tempi d’oggi, con cui fonda i Bad Meets Evil e l’altra con la Rockstar Games che gli ha concesso non poca pubblicità in Grand Theft Auto III. Personaggio molto presente e conosciuto anche nel campo del freestyle che ha di certo contribuito al suo successo.

Famoso per la sua grande capacità di descrizione nel dettaglio di episodi vissuti in prima persona mediante l’utilizzo di un linguaggio semplice e diretto, l’artista classe 77′ di Detroit pare che stia lavorando al suo ottavo album in studio da solista

Anche in Field Negro ritroviamo tutte le sue migliori caratteristiche tecniche di scrittura accompagnate da un beat molto “old school”. Ci aspettiamo quindi ancora un altro album di spessore basato su storytelling ed un suono vecchio stampo. Di certo non potrà mancare il suo collega Eminem, sempre presente nei suoi lavori successivi alla riappacificazione della faida del 2002 tra la D-Elite Crew e i D12 con cui Eminem era molto legato.

Nel frattempo ecco lo streaming dell’inedito di Royce, buon ascolto!