Mike WiLL Made-It pubblica il video di Runnin’

Mike Will Made It

ASAP Ferg, ASAP Rocky e Nicki Minaj sono gli ospiti di Runnin’, prodotta da Mike WiLL Made-It.

Dopo Kill’em With Success e The Mantra, Mike WiLL Made-It ha estratto Runnin’ come terzo singolo dalla colonna sonora di Creed II. Il lungometraggio è uscito nelle nostre sale a fine gennaio, mentre in America è oramai sbarcato da diversi mesi. La soundtrack, interamente curata dal produttore di Good Form, vede la partecipazione – tra i tanti – di Lil Wayne, Kendrick Lamar, J. Cole, 2 Chainz e Gucci Mane.

Runnin’ è una potente mina hip hop, arricchita da un verso di Nicki Minaj e uno di ASAP Ferg, mentre Lord Flacko si occupa del coro. Il titolo fa riferimento all’attitudine dei tre nei confronti della vita: mai fermarsi, cercare di dare il massimo e far mangiare la polvere ai propri nemici. Il tema si inserisce perfettamente nel film, che tratta – come già saprete – di pugilato.

https://www.instagram.com/p/BtkFuKlnB8M/

Onika si occupa del primo verso e se ne serve per sottolineare l’ipocrisia delle persone che la circondano (Talk behind my back but when they see me it’s respect though/Still got the crown, so I never give a F though) nonché il proprio status di leader del rap femminile (Yeah, I make the rules, I ain’t following the dress code). ASAP Ferg le fa eco, affermando che non ci sia storia quando sale sul ring del rap game:

“In the ring, ain’t no fu***ng game, ain’t no Tetris
Hit him, bang, I’mma shake his brain, I’m gon’ never rest (Durrrr)
Man, I’m air, I’m the fu***ng champ, I can’t fail at this (Woo-woo)”

Ieri sera, Mike WiLL Made-It ha condiviso il video di Runnin, le cui scene sono girate nei luoghi di provenienza dei due ASAP e di Nicki Minaj: Harlem e il Queens. La clip è ambientata tra le strade dei due quartieri e il ristorante El Puerto Seafood di Harlem, mentre i rapper si destreggiano con le proprie rima tra gang e auto di lusso.

Cosa ne pensate del video di Runnin? Fatecelo sapere nei commenti!