Redman è fresh nel nuovo singolo Trap House

Redman

Redman collabora con Kazzie nell’inedito Trap House: un’evoluzione inaspettata.

Il rapper e produttore discografico statunitense Redman ha pubblicato il 4 febbraio 2019 su YouTube una nuova traccia: Trap House in collaborazione con Kazzie Stoner, un personaggio ancora poco noto anche nel panorama americano a cui concede alcune barre del suo nuovo singolo.

Redman è a tutti noto per le grandi collaborazioni con un’altra stella di New York: Method Man, uno dei volti del Wu-Tang Clan, autori di capolavori come C.R.E.A.M, contenuti in uno degli album più importanti per il Rap mondiale; Enter the Wutang (36 Chambers). I due hanno collaborato in Da Rockwilder, traccia che ha ispirato Salmo e Nitro in Da Hardcore Wilder, secondo pezzo del Machete Mixtape, Volume 3, A-YO, How High e Y.O.U.

Dopo un’esperienza come attore, insieme al suo amico Method Man citato in precedenza, in film come ad esempio “Due Sballati al Collage” e “Scary Movie 3”, Redman ha deciso di adattare il suo prepotente flow storico, dopo 20 anni nel rap game “vecchia scuola”, alla strumentale prodotta da se stesso nel suo nuovo singolo (Trap House). Traccia contenuta, insieme ad altri brani pubblicati mesi fa – 1990 Now, Ya!, I Love Hip Hop e Tear It Up – nel suo nuovo album Muddy Waters Too.

Nonostante non si è ancora a conoscenza della data, possiamo affermare con certezza che Redman è molto vicino a rilasciarlo. Continua a crescere l’attesa e non ci resta che aspettare, nel frattempo godiamoci i primi estratti di un progetto di grande aspettativa.