ASAP Rocky pubblica il video di Kids Turned Out Fine

ASAP Rocky

ASAP Rocky ha condiviso con i fan l’ennesima clip: questa volta è toccato al video di Kids Turned Out Fine.

A distanza di qualche mese dal filmato di Tony Tone, il rapper di Testing è tornato a calcare la scena con quello di Kids Turned Out Fine. Il brano è contenuto nell’ultimo lavoro dell’artista di Harlem e alla produzione troviamo Hector Delgado, CharlieMumbles, Estiee e lo stesso ASAP Rocky.

In un’intervista con Complex, il rapper ha dichiarato che KTOF è la sua traccia preferita dall’album e che quando l’ha scritta era sotto l’effetto di droghe. Il singolo rappresenta una sorta di avvertimento ai genitori, spaventati da come potrebbero diventare i loro figli: queste preoccupazioni – secondo ASAP Rocky – sarebbero inutili perché questi si comporteranno sempre bene, nonostante quanto di sbagliato potrebbero fare. D’altra parte, gli stessi genitori sono stati figli a loro volta.

“Parents test the wine, the kids do the lines
Ahh, alright, ahh, just fine
The kids turned out fine”

La situazione psichedelica che ha portato Lord Flacko a stendere KTOF fa da protagonista anche nel video, diretto da Dexter Navy. ASAP Rocky ha spiegato il significato del filmato alla rivista Vogue, affermando che si tratta di una “rappresentazione della transizione dall’infanzia all’età adulta al momento di diventare genitori e di tutte le ardue questioni che i genitori si trovano ad affrontare“. Ecco quindi che, tra le scene, scorgerete riferimenti alla droga, al sesso e ai cambiamenti che interessano ogni ragazzo nella fase della crescita. Il tutto per un risultato particolare e di non immediata comprensione.

Cosa ne pensate del video di Kids Turned Out Fine? Fatecelo sapere nei commenti!