Token e Tech N9ne insieme in YouTube Rapper

Token Yech N9ne Youtube Rapper

Due dei migliori artisti americani sotto l’aspetto tecnico combinati nel nuovo singolo di Token: Youtube Rapper.

Certo non poteva mancare un po’ di hype per il primo World Tour in partenza per il 13 febbraio 2019 (sfortunatamente nessuna data in Italia) di uno dei rapper emergenti più promettenti della nuova scuola americana: Token. Conosciuto per i suoi extrabeat, precisamente da No Sucka Mcs Contest, Token ha pubblicato il 1 febbraio 2019 il suo nuovo singolo Youtube Rapper in collaborazione con un altro maestro degli extrabeat Tech N9ne.

Otto versi e parecchie barre, prodotte da Nox Beatz, nel perfetto stile metrico caratteristico dei due rapper rappresentano probabilmente la conferma per Token del suo talento, grazie anche alla presenza di Tech N9ne, nome già noto nel panorama del rap internazionale, che speriamo possa aiutare il giovane artista di Boston ad essere più conosciuto anche qui in Italia.

Da sottolineare la barra “Don’t know why I’m runnin’ but I’m runnin’ still” dedicata al rapper e cantautore Mac Miller, deceduto a 26 anni per overdose il 7 settembre 2018. Sicuramente un bel gesto a differenza di un’altra barra molto interessante; “How many syllables can you fit within a sentence with no content, use your own Logic, no comment.”, che possiamo interpretare come una frecciatina ad un altro giovane rapper statunitense, classe 90′, conosciuto da tutti come Logic.

Interessante seguire la vicenda per gli amanti dei dissing in quanto si prevede una risposta da parte dell’artista famoso per 1-800-273-8255 ed Everyday.

È facilmente intuibile su ogni suo profilo social quanta energia e voglia di fare abbia ancora latente Token che certo non ci ha deluso in questa traccia e ci comunica di eseguirla anche live nel suo primo tour mondiale. Di seguito il video di Youtube Rapper, buon ascolto e buona visione!