Egreen e Nex Cassel insieme nel video di Lo Ve. Progetto in arrivo?

Egreen Nex Cassel

È online su YouTube il video di Lo Ve, inedito di Egreen e Nex Cassel che sancisce l’inizio di una collaborazione
tra i due.

I social network dei due forti MC negli ultimi giorni sono stati caratterizzati da alcuni indizi comuni che facevano presagire una collaborazione in arrivo. In particolare uno: un’immagine che raffigurava lo stemma del Regno Lombardo-Veneto – stato esistito nel Nord Italia nel XIX secolo e avente come capitali prima Milano e poi Venezia – appositamente rivisitato secondo il loro stile.

Tutti, ovviamente, hanno ipotizzato fin da subito un brano nato dalle penne dei due e così è stato. Oggi, mercoledì 6 febbraio, è ufficialmente fuori il video di Lo Ve di Egreen e Nex Cassel, inedito prodotto da quest’ultimo e il cui nome si ispira proprio alle due province da cui provengono (Lombardia per Fantini e Veneto per Nex).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚖️ LO VE video FUORI ADESSO ? link in bio ?

Un post condiviso da Egreen (@egreenfantini) in data:

In Lo Ve i due sparano sopra il beat la solita bella dose di proiettili in rima – “vuoi fare la guerra a Nex, ma poi sai come finisce, carico gli mp3, scarico gli MP5” – dimostrando ancora una volta la propria attitudine e posizione all’interno della scena nostrana:

“È finita un’epoca e conta cos’hai fatto
E se non è stato molto sei carta igienica
Io sto con Nex perché ha sputato quanto me
Invece di rompere il c*zzo, ha rotto i beats con il rap”

Egreen e Nex Cassel hanno sempre fatto e sempre faranno quello che vogliono e, sinceramente, noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la loro prossima mossa, dato che alla fine del video di Lo Ve – diretto da Adriano Spadaro e Samir Kharrat – appare un “Continua…” che lascia spalancata una porta ad un secondo brano dei due.

Potete vederlo di seguito, buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi il testo di Lo Ve di Egreen e Nex Cassel.