Amsterdam Cypher: online la nuova posse track di Dj Fastcut

Dj FastCut London Cypher

Sgravo, Mattak, Wiser e FunkyNano sopra una produzione targata DjFastCut: ecco a voi Amsterdam Chypher.

Dead Poets 2.0 continua così; Dj FastCut, FunkyNano, Wiser, Sgravo, Mattak e Will DeMuir tutti insieme ad Amsterdam. Fuori dal 2 Febbraio 2019 sul canale YouTube TruePassion, sponsor del video girato da Will DeMuir nel Bagheera Coffeeshop di Amsterdam, il nuovo cypher prodotto da Dj FastCut e intitolato Amsterdam Cypher.

Dopo il cypher londinese, pubblicato negli ultimi giorni del 2018 e avente al suo interno gli stessi MC (eccetto Omega e Lord Madness, questa volta assenti), si passa all’Olanda e alla sua celebre capitale.

Nel “paese dei balocchi” certo non può mancare l’ispirazione per dei cambi di flow di tutto rispetto che ogni componente del team sfoggia sulla traccia. Di altrettanto rispetto merita la strumentale prodotta da Dj FastCut che non ne sbaglia una: da sottolineare, tra le altre cose, il saluto al rapper romano Primo Brown e la citazione ad un altro pilastro del rap mondiale, Nate Dogg.

Poco dopo aver pubblicato Amsterdam Cypher, il produttore di Dead Poets 2 ha annunciato il terzo capitolo di questa serie di posse registrate in giro per l’Europa: il prossimo Paese scelto è stato la Svizzera – patria di Mattak e Funkynano – e domenica 3 febbraio ne è già stato registrato il videoclip.

Teniamoci quindi pronti, ma prima guardiamoci assieme cosa Dj FastCut, Sgravo, Mattak, Wiser e FunkyNano hanno combinato in giro per Amsterdam. Buon ascolto e buona visione!