Zuno Mattia ha pubblicato su YouTube il video del singolo Amor Mitra, prodotto da Cacciello.

Per chi non lo conoscesse, Zuno Mattia è un rapper milanese emergente classe 1998. Dopo un percorso nell’etichetta 333 Mob durante il quale ha collaborato in diversi pezzi con Lazza, il giovane artista ha da poco intrapreso una carriera da solista insieme al producer napoletano Cacciello.

Amor Mitra è il primo singolo di questo nuovo progetto, rilasciato su Spotify l’8 gennaio. Su una base molto ritmata, Zuno parla della doppia faccia dell’amore: la voglia di innamorarsi da un lato e dall’altro la consapevolezza che l’amore stesso potrebbe farci soffrire. Infatti, il ritornello dice:

“Solo pensando ad altro
Io che ho scritto la mia vita solo pensando ad altro
Stavo pensando ad altro
Io che ho parlato di noi ma solo pensando ad altro
Solo pensando ad altro
Io che ho scritto la mia vita solo pensando ad altro
Stavo pensando ad altro
Io che ho parlato di noi ma solo pensando ad altro”

Da qualche giorno è uscito su YouTube anche il video ufficiale del singolo, nel quale troviamo gli stessi Zuno Mattia e Cacciello tra i palazzi del blocco.

In attesa di nuovi progetti da parte dei due, qui sotto trovate il videoclip di Amor Mitra: buona visione!

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!