Online il video di Fumo e Cenere, traccia estratta da Errare Umano di Tmhh.

Errare Umano è l’ultimo album realizzato dal rapper Tmhh ed il suo produttore Lil Thug. Il tema principale dell’album ruota attorno alla consapevolezza dell’artista che errare è umano, nel disco infatti fa molte volte riferimento ai suoi errori e racchiude pensieri e riflessioni di una vita passata a cercare di essere umano.

Fumo e Cenere è il quarto estratto di Errare umano, uno dei singoli più apprezzati dal pubblico, caratterizzato da un ritornello trascinante prodotto per la sua etichetta, Glory Hole Records.

“A piedi nudi sull’asfalto caldo
Dammi due minuti e sarò li da te
Ad occhi chiusi per provare il salto
E siamo ricaduti, tra fumo e cenere
Ed ora chiedimi se c’è dell’altro
Non sarà nient’altro a parte il vivere
Ti guardo mentre ti metti lo smalto
E mi domando se ti vedrò ridere”

Nella traccia in collaborazione con Clever Gold, uno dei primi a credere in Tmhh e nel suo talento, riescono a fondere in perfetta armonia due stili di scrittura molto simili e flow diversi, in sintonia sul beat lento di uno storytelling prodotto dal partner musicale di lunga data Lil Thug accompagnato dalle chitarre di Francesco Fiorentini.

Il video diretto da Gianluca Grandinetti mette in antitesi i due rapper come fossero fumo e cenere, giorno e notte o bianco e nero, come è possibile notare anche dall’abbigliamento scelto non a caso.

Album davvero ben realizzato, dalle sonorità alle tematiche, la coppia ClaverTmhh come al solito è fuoco puro. Di seguito il video di Fumo e Cenere, buona visione e buon ascolto!

Commenti