Tity Boi ha girato uno spot commerciale in vista del Super Bowl LIII.

In questi giorni, l’America si sta preparando all’evento sportivo più atteso dell’anno: il Super Bowl LIII. Questa competizione è la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, nonché l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport. La cinquantatreesima edizione, che si terrà la prossima domenica 3 febbraio, verrà ospitata dal Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

A parte l’aspetto sportivo, il Super Bowl è divenuto famoso anche al di fuori degli Stati Uniti per altri due motivi: l’esibizione musicale che intrattiene gli spettatori durante l’intervallo e gli spot pubblicitari. L’Halftime Show di quest’anno vedrà esibirsi i Maroon V insieme a Travis Scott e a Big Boi degli Outkast, mentre le scorse edizioni hanno visto la partecipazione di icone del pop come Madonna, Katy Perry e Beyoncé. Non sono mai mancati ospiti provenienti dal mondo del rap, come Missy Elliott (2015), Nicki Minaj (2012) e Queen Latifah (1998) oltre a Travis e Big Boi.

Come ogni anno, poi, le reti televisive americane verranno inondate da spot commerciali che hanno iniziato a girare in rete proprio in questi giorni (il costo di trasmissione? 175.000 dollari al secondo). Uno di questi verrà utilizzato per promuovere la celebre bevanda Pepsi ed è stato girato con la partecipazione di Cardi B e di Lil Jon. Oggi è arrivato il turno di quello della Expensify, un’applicazione attraverso la quale gli utenti possono gestire e monitorare le proprie spese. Per l’occasione, è stato richiesto il contributo di 2 Chainz e dell’attore Adam Scott.

Dando uno sguardo alla clip, noterete che si tratta di un estratto dal video musicale di un banger trap (Expensify Th!$) disponibile sul canale Youtube di 2 Chainz. Lo spot risulta essere molto divertente e si aggiunge a tantissimi altri, come quello delle patatine Doritos girato con Chance The Rapper e i Backstreet Boys. Tra i tanti, vi segnaliamo anche quello delle Pringles, del nuovo suv ibrido della Toyota e della Hyundai.

Voi per chi tifate? Los Angeles Rams o New England Patriots? Domenica avremo la risposta. Nel mentre, riguardiamoci lo spot di 2 Chainz: buona visione!

Commenti