I Malegria sono fuori con il singolo omonimo

Il duo composto da Cali e TwentyTwo dopo il primo singolo – 5 (del mattino) – ha pubblicato un nuovo brano.

Se c’è un artista che nella storia del rap italiano ha unito l’abilità lirica alla sperimentazione in un modo decisamente unico, quello è Cali. Ogni qual volta che avremmo potuto pronosticare un determinato brano o un disco di un certo tipo da parte dell’artista veneto, lui ha deciso di dare vita a qualcosa di inaspettato.

Anche questa volta, con i Malegria – il duo del quale fa parte insieme al producer TwentyTwo – è stato così. Dopo 5 (del mattino), il primo singolo del gruppo pubblicato qualche settimana fa, oggi è arrivato il turno di una nuova traccia, l’omonima Malegria.

Malegria – che è disponibile per la label Pluggers su tutti i digital stores – è un singolo sicuramente atipico, per beat e costruzione delle strofe, ma non è un caso, trovandoci di fronte ad un duo che si prefissa la volontà di unire rap, r&b, pop ed elettronica.

“Siamo fuori tempo e non ci importa, ok?
Andiamo in contromano e non ci importa, ok?
Non ci importa, ok?
Stiamo già al secondo piano
E tutto va salendo
Siamo fuori tempo e non ci importa, ok?”

Non sappiamo cosa ci riserveranno i Malegria per il futuro, ma da amanti della musica e delle novità in questo campo non possiamo fare altro che sperare che ciò accada, per il bene di una scena musicale troppo spesso pregna di provincialità.

Vi lasciamo ora al brano, fateci sapere cosa ne pensate e buon ascolto!