MadMan annuncia la data d’uscita di MM Vol. 3

MadMan

Assieme alla data d’uscita di MM Vol. 3, il rapper della Tanta Roba Label rilascia tre Mockumentary da cinque minuti l’uno.

Dopo aver pubblicato 7/8 Sour e Supernova, MadMan torna – questa volta su YouTube – per pubblicare tre Mockumentary in cui descrive la realizzazione del suo mixtape in uscita MM Vol.3, tra featuring, ispirazioni e produttori.

Riguardo a quest’ultimi, in questi cortometraggi si vedono in particolare Ombra (produttore di sei tracce su dodici in Back Home), Dub.IO (Grande per Mad, BubbleGum e Fata Morgana per Priestess e Keanu Reeves di Gemitaiz) e Kang Brulèe (Niente Proprio di Mad e Giuro che per Gem, contenuta in QVC Vol.8). La presenza di quest’ultimo era già stata confermata dallo stesso MadMan tramite un post su Instagram in cui afferma che due tracce saranno prodotte da lui.

In poche parole, in questi Mockumentary viene descritto ogni aspetto del processo creativo, produzione, scrittura e registrazione – gran parte delle tracce sono state scritte in giro per la sua regione d’origine, la Puglia. All’interno di questi brevi video si vede la produzione dei due singoli già estratti – 7/8 Sour, prodotta da Yung Snapp, e Supernova, prodotta invece da PK – ma si possono ascoltare anche brevi snippet di altri pezzi che saranno dentro MM Vol.3.

Dopo questi brevi video, infine, il rapper pugliese ha rivelato finalmente, tramite il suo profilo Instagram, la data d’uscita di MM Vol.3.

E non è lontana, perché l’ultimo mixtape di MadMan uscirà infatti l’01/02/19., un giorno che promette molto rap considerate le contemporanee uscite dei dischi di Murubutu ed Ensi. Siate pronti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MMVOL3 out 01.02.2019 Cover by @mistergulag

Un post condiviso da MadMan (@sickmadman) in data: