Stokka & MadBuddy, Frank Siciliano e Shocca insieme in La Volta Buona

Il duo palermitano, dopo aver annunciato lo scioglimento futuro, ha pubblicato La Volta Buona, una nuova traccia con la collaborazione di due ospiti di livello.

Non sono state poche le persone rimaste profondamente deluse dalla notizia dello scioglimento di Stokka & MadBuddy arrivata qualche mese fa. I due rapper infatti hanno annunciato un tour d’addio dopo anni e anni di onoratissima carriera. In pochi si sarebbero invece aspettati un nuovo brano, il quale è invece arrivato nella giornata di oggi, venerdì 25 gennaio.

È fuori da qualche ora La Volta Buona, il nuovo singolo di Stokka & MadBuddy in collaborazione con Frank Siciliano e Dj Shocca. Una composizione, questa, sicuramente non inedita tra brani pubblicati e tour fatti assieme, ma non per questo banale o scontata. In questa occasione però gli artisti hanno davvero dato il meglio di loro, vista probabilmente l’importante occasione.

Il sapore del brano è dolce amaro e non manca di riferimenti al percorso fatto nella vita e nella musica dai rapper. Anche il video, totalmente in bianco e nero, diretto dallo stesso Stokka assieme a Giuseppe Ferrari, ci trasmette le stesse emozioni.

“L’ultimo della gara in mezzo ai purosangue
Quando hai tutto il peso sulle gambe
Una visione grande, spente le luci sui sogni dall’altra parte
Vedi quello che non ti puoi permettere al ristorante”

Non sappiamo se La Volta Buona è legato a qualche progetto in futura uscita, l’ultimo della carriera di Stokka & MadBuddy, noi lo speriamo davvero ma per ora non possiamo fare altro che schiacciare play in onore di tutto il sudore che hanno sputato sopra i palchi di tutt’Italia.