Mecna sorprende ancora i fan: fuori l’inedito Niente Resta Per Sempre

mecna blue karaoke

Mecna annuncia il tour che inizierà a febbraio con il video di Niente Resta Per Sempre.

Lo scorso Natale ha avuto un sapore diverso per i fan del rapper di San Giovanni Rotondo e il merito è stato di Akureyri, inedito prodotto da Sick Luke e pubblicato a sorpresa proprio in quel giorno speciale. Oggi, martedì 22 gennaio, ha qualcosa di simile con il 25 dicembre 2018, ossia una nuova sorpresa da parte di Mecna, questa volta intitolata Niente Resta Per Sempre.

Nelle scorse ore, infatti, è stato caricato sul suo canale YouTube il video di Niente Resta Per Sempre, diretto da Jacopo Ardolino e pubblicato come una sorta di promo per il nuovo tour previsto per febbraio, le cui date sono consultabili su mecnamusic.com.

Sopra una bellissima strumentale ricca di sfumature, Mecna ci racconta di aver fatto pace con i suoi mostri, di cosa gli manca e di cosa fa tesoro, con una lunga strofa totalmente rappata che farà sicuramente piacere ai suoi fan di lunga data.

“Preso dal mio lato in cui non credo quasi neanche a Dio
Scrivo dai tempi di Limp Bizkit non dei link in bio
Musica triste da prima di A Modo Mio”

Qui il rapper di Blue Karaoke si riferisce al brano A Modo Mio pubblicato diversi anni fa, quando ancora si faceva chiamare MecNamara, e che spesso gli viene chiesto durante i live, live che partiranno molto presto e dove vi aspetterà lui stesso “per l’ennesima volta“.

Di seguito il video di Niente Resta Per Sempre. Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Niente Resta Per Sempre di Mecna.