Non c’è due senza tre: Autogrill Freestyle di Ensi è fuori!

Ensi

Online il video di Autogrill Freestyle, il terzo freestyle che precede l’uscita dell’album Clash del rapper torinese.

La scelta di Ensi di pubblicare nelle scorse settimane prima Clash Freestyle e poi Ivory Freestyle, aveva fatto presagire l’uscita successiva di Autogrill Freestyle, terzo e ultimo freestyle presente nella tracklist del suo disco che vedrà luce venerdì 1 febbraio.

Così è stato e il giorno scelto per la pubblicazione è il medesimo, ossia il primo della settimana, così da dare una carica in più ai suoi supporter alla presa con rientri a lavoro o  a scuola. Gli ingredienti di questa terza portata sono i medesimi: rime, flow e fotta, portati sopra il beat – questa volta prodotta da Big Joe , autore anche della strumentale di Rapper ft. Johnny Marsiglia & Agent Sasco – in maniera differente ma sempre e comunque efficace.

“Mangio sti vermi alla norma
Mi vedi sto in splendida forma
Il mio motto è fare bene e parlare poco
Ho più flow che proverbi mia nonna”

Con questa barra finale l’MC di Torino avrà fatto balzare dalla sedia tanti ascoltatori, anche se c’è da dire che è – come sempre nei suoi testi – in ottima compagnia:

“Sta roba per me è tipo quando non hai sighe
E c*zzo ho tutto il resto
Non sai che fatica ma so già che esco
E non ritorno più come il padre di Nelson”

Anche il video di Autogrill Freestyle vede alla regia il team di FrameVilla – gli stessi dei due freestyle precedente – e si presenta in linea con questi, se non per la presenza maggiore di ospiti alle spalle di Ensi.

Manca sempre di meno all’uscita di Clash: nell’attesa, guardiamoci assieme il nuovo video di Autogrill Freestyle e passate sul profilo Instagram per scoprire qualcosa in più sui brani del disco. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi il testo di Autogrill Freestyle di Ensi.