Tyga inaugura il suo 2019 col video di Floss In The Bank

Tyga

Un salto nel deserto assieme a Tyga nel video di Floss In The Bank.

Mentre per il rap italiano questo martedì è stato segnato, almeno a livello musicale, dall’uscita di Spari E Preghiere di Rasty Kilo, per il rap americano è stata invece la giornata di Tyga, che ha deciso di pubblicare il suo primo pezzo del 2019: Floss In The Bank.

Purtroppo, almeno per chi ha ascoltato l’ultimo album di Vince Staples, questa canzone non si tratta dello snippet presente nell’Interludio Brand New Tyga (Interlude) all’interno di FM!.

Dopo aver trascorso il 2018 con Taste – insieme ad Offset – Swish e Dip – con Nicki Minaj – il rapper di Compton inaugura il 2019 con l’ennesima collaborazione col produttore di Chicago D.A. Doman, riconoscibile dall’Ad-Lib iniziale D.A. Got that dope! e presente in sue altre produzioni, come ad esempio tutti i pezzi sopracitati o Zeze di Kodak Black.

Poche ore dopo aver pubblicato la traccia audio, Floss In The Bank viene accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Arrad e dallo stesso Tyga: i due hanno precedentemente collaborato per il videoclip di Dip, mentre lo stesso Arrad era già familiare al mondo dei videoclip rap con video come No Limit di G-Eazy.

Nel video si vede il rapper classe ’89 a bordo di una Ferrari rossa fiammante attraversare una valle deserta per arrivare ad una specie di bunker segreto, dove all’interno sono presenti vari animali esotici, altre supercar, tanti soldi e – soprattutto – bellissime donne. Non è stata specificata l’attrezzatura con cui è stato girato il cortometraggio, ma dev’essere molto avanzata visto che è possibile visionare il video alla risoluzione 5k.

Potete guardarlo il video di Floss In The Bank qua sotto: buona visione e buon ascolto!