La vita di Rasty Kilo è Spari e Preghiere

Rasty Kilo

Spari e Preghiere è il titolo del nuovo brano del rapper di Ostia, disponibile sulle piattaforme di streaming.

Dopo aver celebrato il suo “First Day Out” con Vuoi Parlarmi di Cosa, Rasty Kilo torna al microfono su una base ancora una volta prodotta da Night Skinny per Spari e Preghiere, il suo ultimo singolo.

La cover ritrae Rasty in uno studio di registrazione improvvisato insieme al fedele produttore di Termoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allora lo volete il nuovo singolo di @rastykilo ?! 10MILALIKE e lo sblocchiamo!! SPARI & PREGHIERE

Un post condiviso da NIGHT SKINNY (@thenightskinny) in data:

In Spari e Preghiere, Rasty spiega tutto ciò che è passato – fuori e dentro la sua testa – nel lasso di tempo dal suo rilascio fino ad oggi. Questo pezzo è dedicato a tutti i ragazzi come lui cresciuti per la strada e mai compresi a pieno. Spari e Preghiere è la risposta a tutti quelli che se ne sono approfittati del suo silenzio per giudicarlo e commentare la sua vita.

“Solo chi vive lo stesso mondo, parla la stessa lingua
Devi toccare il fondo se vuoi aver la spinta”

Secondo Rasty, Spari e Preghiere è il suo miglior testo mai scritto e, effettivamente, può rappresentare un classico esempio di poesia di strada trascritta sopra un beat, con inoltre  l’obiettivo raggiunto di essere riuscito a inserire problematiche di una vita intera in una traccia di tre minuti.

“Vola basso che vedi più chiaro
Dall’alto vedi di più ma ti perdi il dettaglio”

Spari e Preghiere è stato pubblicato questo 15 gennaio – che è un martedì, giornata insolita per la pubblicazione di nuovo materiale musicale – ed è prodotta da Night Skinny, persona a cui Rasty è molto legato: in un’intervista pubblicata dal magazine musicale Noisey, ha dichiarato che lo stesso produttore classe ’83 è stato uno dei pochi amici a non essersi dimenticato della sua esistenza da dopo il suo rilascio.

Potete ascoltarla al link Spotify qua sotto, buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi il testo di Spari e Preghiere di Rasty Kilo.