Ensi non ne sbaglia una: fuori il video di Ivory Freestyle

ensi

Manca sempre meno all’album dell’MC torinese e, nell’attesa, ci regala il video di Ivory Freestyle.

Questo 2019 per Ensi è iniziato alla grande con l’annuncio di Clash, il suo nuovo album ufficiale che vedrà luce l’1 febbraio per Warner Music Italia. Dopo averci svelato tracklist e il primo singolo Clash Freestyle, a soli sette giorni di distanza da quest’ultimo pubblica online il video di Ivory Freestyle, traccia numero cinque del disco e prodotta da Dave.

Qui il rapper di V porta sopra il beat diversi cambi di flow e la solita bella dose di fotta e punchline che non può che far esaltare qualsiasi suo supporter all’ascolto:

“Bava alla bocca, tutti in astinenza, c’è scarenza
Si torna fra sotto a chi tocca, scusate l’assenza
C’ho avuto cazzi per la testa, non dirmi Pazienza
La vita picchia, vuole che reagisca, Vinny Pazienza”

Con Vinny Pazienza, Enzino effettua un bel gioco di parole tra “pazienza” e il nome del forte rapper di origine italiane Vinnie Paz, – anzi, forse proprio al pugile Vinny Pazienza da cui l’MC dei Jedi Mind Tricks ha preso il nome – uscito lo scorso settembre con il disco The Pain Collector di cui vi consigliamo l’ascolto.

Da sottolineare, inoltre, anche i due versi successivi in cui identifica per bene chi tiene sotto mira con le sue barre:

“E mando in knockout tutti, non importa da che parte state
Tu ce l’hai con chi fa i soldi, io ce l’ho ancora coi sucker”

Oltre a questi due freestyle pubblicati, all’interno di Clash ne è presente anche un terzo, intitolato Autogrill. Che venga pubblicato pure lui prima dell’1 febbraio? Staremo a vedere, nell’attesa guardiamoci assieme il video di Ivory Freestyle diretto da FrameVilla e con all’interno due guest star.

Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi il testo di Ivory Freestyle di Ensi.