Dead Poets 2 di Dj FastCut è ufficialmente fuori!

Dj FastCut Dead Poets 2

Uno dei dischi più attesi di questo inizio 2019 è fuori: ascolta in streaming Dead Poets 2 di Dj FastCut.

È stato acclamato da tutti gli amanti della doppia h italiana non appena è stato annunciato, ha generato ovazioni dopo aver svelato tutti gli ospiti presenti al suo interno; insomma, in tantissimi non vedevano l’ora che arrivasse il giorno in cui Dead Poets 2 di Dj FastCut vedesse luce.

Quel giorno è finalmente arrivato e fin dalle prime tracce messe in play i feedback non possono che essere positivi. DP2 è un disco Rap, fatto per gente che ama le rime, prodotto interamente da un uomo che da tempo spinge forte questa musica e che vanta alle spalle partecipazioni in brani di Snoop Dogg, Raekwon, Ghostface Killah e non solo.

Dead Poets 2 di Dj FastCut è un album corposo, composto da due dischi – Ordine Targhini e Ordine Montanari, nomi che omaggiano i due carbonari italiani Angelo Targhini e Leonida Montanari – per un totale di ventisei brani e che potete acquistare cliccando QUI.

Prima vi abbiamo parlato delle collaborazioni di spicco realizzate dal “Gran Maestro della setta dei Poeti Estinti” con MC statunitensi: ecco, non ha ancora smesso di farlo dato che che anche nel secondo capitolo di Dead Poets troviamo degli ospiti d’oltreoceano. La traccia No Mistakes Allowed vede infatti la preziosa collaborazione di Afu-Ra, Ras Kass ed El Gant ed è una bomba. Che dire, chapeau!

Oltre a queste guest stars, ascoltando DP2 possiamo apprezzare il contributo di Jack The SmokerDannoApeZampaInoki Ness, Leslie, Murubutu, Kappa-O, Blo/B, Drimer e tanti, ma tanti, altri loro colleghi della scena nostrana. Un disco quindi molto vario – anche dal punto di vista dei temi trattati – accomunato semplicemente da una cosa: le rime, quelle fatte bene.

Nelle scorse settimane è stato anticipato dal video del singolo La Risposta È Si insieme agli ATPC – oltre che dall’inedito London Cypher – e presto, stando agli spoiler pubblicati su Instagram, sarà seguito da quello di Dentro I Nostri Guai, traccia impreziosita dalle strofe de Il Turco, Lucci e Claver Gold.

Siete quindi pronti per il ritorno dei Poeti Estinti? Dead Poets 2 di Dj FastCut è ufficialmente fuori e noi vi consigliamo assolutamente di non perderlo. Buon ascolto!