Luchè ha pubblicato il video di Non Abbiamo Età

Luche

Il video di Non Abbiamo Età è fuori: Luchè continua la promozione del suo album ufficiale Potere.

Sono mesi infuocati questi per il rapper napoletano che non ha un attimo di tregua tra concerti quasi ovunque sold out e fotografie in cui viene immortalato con le meritate e sedate certificazioni d’oro guadagnate grazie ai suoi due ultimi dischi. Non contento, in queste ore ha deciso di pubblicare il video di Non Abbiamo Età, una delle tracce di Potere maggiormente apprezzate dai suoi fan.

Sopra una strumentale prodotta da Star-T-Uffo, Luché si rivolge direttamente ad una donna, raccontando il suo amore per lei e riuscendo a trasmetterci attraverso le sue barre tale bellezza che l’ha folgorato fin da subito:

“Tu sei la cosa più bella che abbia mai visto
I tuoi capelli ricci mi stanno coprendo il viso
Prendimi per mano portami in paradiso
Non abbiamo età, abbiamo già vinto”

Come spesso ci ha abituato anche in brani passati, anche qui l’ex Co’Sang condivide con l’ascoltatore il suo lato più passionale, riuscendo a pieno nell’intento di realizzare una delle più belle canzoni d’amore della propria carriera.

Oggi, giovedì 10 dicembre, ha pubblicato su regia di Tony Ruggiero il video di Non Abbiamo Età e, quando una traccia arriva e viene apprezzata a pieno ogni volta da chi l’ascolta, è difficile riuscire a “trasformarla” in una clip. Infatti, poche ore dopo la sua pubblicazione su YouTube non sono poche le critiche che si leggono nei tanti commenti postati sia sotto il video che sul profilo di Luché.

Voi che ne pensate? Ve lo mostriamo di seguito. Buon ascolto e buona visione!

Correlato: