Alias Tasters è il nome dell’ultimo tour di Stokka & MadBuddy

Stokka & Madbuddy

Stokka & MadBuddy hanno annunciato le date del loro ultimo tour, Alias Tasters, insieme a Dj Shocca.

Alias Tasters sarà il nome dell’ultimo tour di Stokka & MadBuddy, che per l’occasione saranno seguiti dall’amico di sempre, Dj Shocca.

È passato un sacco di tempo dall’ultimo live di Stokka&Madbuddy a Palermo. Parliamo del 2014, e l’occasione era quella dell’uscita del loro ultimo progetto, Struggle Radio. Il duo siciliano ha sempre rappresentato per Palermo un vanto, descrivendone le strade, i profumi e i personaggi con quel linguaggio meraviglioso che è l’Hip-Hop, per poi esportarlo nel resto d’Italia.  Quel concerto fu un vero e proprio trionfo, con un tutto esaurito che vedeva tra la folla anche Johnny Marsiglia e Big Joe nelle vesti di fan. Sono passati soltanto quattro anni, ma sono davvero tanti se pensiamo ai cambiamenti che il rap ha vissuto in Italia: basti pensare che quel concerto si è svolto allo Zsa Zsa Mon Amour, punto di riferimento per l’Hip Hop a Palermo che oggi ha definitivamente chiuso i battenti per motivi che restano ancora oscuri.

Qualche tempo fa, i due avevano annunciato che il loro percorso sarebbe terminato a breve, non senza regalare ai fan sparsi per tutto lo stivale l’ultimo ed emozionante tour, che li vedrà toccare diverse città d’Italia insieme a Dj Shocca.

Un addio che definisce bene il nuovo tempo dell’Hip-Hop italiano, a conferma di come il tempo passi in fretta e porti con sé dei cambiamenti continui. Non resta quindi che complimentarci con il lavoro che Stokka & MadBuddy hanno svolto durante gli anni per gli appassionati di rap e non solo, mettendoci dedizione e passione senza guardare a tutto il resto. Omaggiarli presenziando ad una delle date ci sembra più che naturale.