Online Go Dej Go Vol.1, il secondo EP ufficiale di Dej Loaf, la rapper originaria di Detroit.

In un panorama femminile dominato da Nicki Minaj e Cardi B, è spesso difficile per le nuove leve brillare e ritagliare per sé una fetta di questo mercato sostanzialmente monopolizzato. Tra le tante rapper che meriterebbero il successo, oltre a Lady Leshurr, troviamo anche Dej Loaf – nome d’arte di Deja Trimble.

L’MC, nata a Detroit nel 1991, ha debuttato nel 2012 con il mixtape Just Do It e si è distinta immediatamente per il proprio timbro particolare e per le proprie capacità come rapper e cantante. A questo progetto sono seguiti altri tre mixtape ed un EP, mentre l’album di debutto (Liberated) è atteso per il 2019. Dej Loaf si è fatta notare in questi anni per il singolo Back Up insieme a Big Sean (disco di platino in America e #47 nella Billboard Hot 100), per Try Me (#45 e disco d’oro), nonché per aver cantato il coro di Detroit VS. Everybody, il banger contenuto nella compilation SHADYXV.

Dopo aver pubblicato tre singoli dall’album (In Living Color, No Fear e Liberated), per ingannare l’attesa, Dej Loaf ha deciso di condividere con i propri fan un nuovo EP. Il progetto è stato annunciato dalla rapper ad inizio novembre con un post su IG nel quale si leggono soltanto un orario (“mezzanotte“) ed una tracklist oscurata (tranne una traccia):

View this post on Instagram

00:00- 12:00am (MIDNIGHT) 🏁🛑

A post shared by DeJa (@dejloaf) on

In questi due mesi la rapper ha reso disponibili singoli e snippet tratti dall’EP, per poi annunciare la release soltanto tre giorni fa: il progetto, chiamato Go Dej Go Vol. 1, fa da apripista ad una serie di capitoli da ascoltare in attesa del disco di debutto ed è disponibile ovunque.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti