Dej Loaf ha pubblicato l’EP Go Dej Go Vol.1

Online Go Dej Go Vol.1, il secondo EP ufficiale di Dej Loaf, la rapper originaria di Detroit.

In un panorama femminile dominato da Nicki Minaj e Cardi B, è spesso difficile per le nuove leve brillare e ritagliare per sé una fetta di questo mercato sostanzialmente monopolizzato. Tra le tante rapper che meriterebbero il successo, oltre a Lady Leshurr, troviamo anche Dej Loaf – nome d’arte di Deja Trimble.

L’MC, nata a Detroit nel 1991, ha debuttato nel 2012 con il mixtape Just Do It e si è distinta immediatamente per il proprio timbro particolare e per le proprie capacità come rapper e cantante. A questo progetto sono seguiti altri tre mixtape ed un EP, mentre l’album di debutto (Liberated) è atteso per il 2019. Dej Loaf si è fatta notare in questi anni per il singolo Back Up insieme a Big Sean (disco di platino in America e #47 nella Billboard Hot 100), per Try Me (#45 e disco d’oro), nonché per aver cantato il coro di Detroit VS. Everybody, il banger contenuto nella compilation SHADYXV.

Dopo aver pubblicato tre singoli dall’album (In Living Color, No Fear e Liberated), per ingannare l’attesa, Dej Loaf ha deciso di condividere con i propri fan un nuovo EP. Il progetto è stato annunciato dalla rapper ad inizio novembre con un post su IG nel quale si leggono soltanto un orario (“mezzanotte“) ed una tracklist oscurata (tranne una traccia):

https://www.instagram.com/p/Bp8VLRwhOCy/

In questi due mesi la rapper ha reso disponibili singoli e snippet tratti dall’EP, per poi annunciare la release soltanto tre giorni fa: il progetto, chiamato Go Dej Go Vol. 1, fa da apripista ad una serie di capitoli da ascoltare in attesa del disco di debutto ed è disponibile ovunque.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!