Mosè Cov ha le Mani Legate nel nuovo singolo

Mose

Mosè Cov fa un regalo di Natale anticipato ai suoi fan, il nuovo singolo Mani Legate.

Avevamo lasciato Mosè Cov durante l’estate con un’importante firma per la Warner e il singolo Lottiamo Soli. Da lì in poi la sua strada sarà tutta in discesa, arrivando addirittura ad essere ospitato in TV e in radio: Mussie (nome vero dell’artista) piace per la sua semplicità, per i contenuti genuini dei suoi testi e per la sua testa sulle spalle.

Pur essendo cresciuto nel quartiere Maciachini di Milano, Mosè Cov mantiene sempre un legame speciale con l’Eritrea, la sua terra d’origine, che nella nostra intervista aveva commentato così: “Ho avuto la fortuna di vederlo e conoscerlo in vari aspetti, lì ho visto la vera forza di volontà delle persone”. 

A pochi giorni dal Natale, Mosè Cov ha finalmente fatto uscire sulle piattaforme streaming il suo nuovo ed attesissimo singolo, Mani Legate, prodotto da Fulvio Ruffert. L’annuncio lo aveva dato la scorsa settimana con un post sul suo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mani Legate, il NUOVO SINGOLO da Martedì 18 Dicembre disponibile su Spotify e tutti i digital store.

Un post condiviso da MOSE’ COV (@mose.cov) in data:

Nonostante il titolo sembra indicare la prigionia, Mani Legate in realtà è il flusso di coscienza del riscatto e della voglia di libertà di un ragazzo pienamente consapevole delle barriere della vita intese come difficoltà, ma determinato a superarle tutte e ad evadere da questa Italia che “più che un giardino sembra una prigione”.

In attesa di nuovi progetti nel nuovo anno, vi lasciamo qui sotto lo streaming di Spotify di Mani Legate di Mosè Cov: buon ascolto a tutti!