Quentin 40 e Fabri Fibra per la prima volta insieme nel singolo Se Ne Va.

Il “giovane 1 dai giardinetti” Quentin 40 è partito da Roma ed è arrivato all’apice della fama dopo un anno di intenso lavoro. Il primo fan in assoluto che lo ha seguito e che lo ha supportato fino ad oggi è stato il suo manager Alessandro Borgia, che ha visto un enorme potenziale in quel ragazzo che rappava con le parole a metà e ha deciso di fargli da mentore.

Come tutti, Quentin ha iniziato a farsi conoscere sulla scena prima come esordiente e singolo dopo singolo, ha conquistato il pubblico sempre di più. Adesso è un artista affermato e dopo tanta attesa, finalmente ha fatto uscire sulle principali piattaforme streaming il suo nuovo singolo Se Ne Va, realizzato insieme Fabri Fibra e prodotto da Dr. Cream.

Questo è un pezzo meramente introspettivo, il cui ritornello è piuttosto incalzante:

“Guardami pa, guardami ma
Tutta questa voglia che c’ho se ne va
Guardami pa, guardami ma
Se ne va, se ne va, se ne va”

In Se Ne Va, sia il rapper romano che il collega marchigiano, si abbandonano ad una profonda riflessione notturna. Fibra, nella sua strofa, si lascia anche trasportare dal suo lato romantico con la barra “tu quanto sei bella, dimmi cosa fai stasera” e non perde occasione per ricordare ai suoi ascoltatori che “con la droga non si scherza”.

Mentre restiamo in attesa di nuovi progetti, vi lascio qui sotto lo streaming di Spotify di Se Ne Va di Quentin40 e Fabri Fibra. Buon ascolto!

Correlato:

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!